sabato 18 settembre 2021

Un amore di orsetto

 A volte l'ispirazione ci regala tanto.

Io mi lascio trasportare spesso, soprattutto quando devo fare un regalo, come in questo caso!

Solitamente per le mie creazioni, mi attengo a ciò che mi viene richiesto , anche se mi piace sempre consigliare e naturalmente essere in linea con il mio stile. Ma quello che amo di più è quando ho completa libertà,  e fare tutto ciò  che la mia ispirazione mi suggerisce, ed è lì che nascono le creazioni più  soddisfacenti. 

Quando poi devo fare un regalo, come dicevo,  studio il soggetto al quale andrà  ed ecco che, come una magia, si materializza nella mia testa, il risultato finale. E non c'è niente da fare, non esiste che io cambi, magari cerco di pensare a qualcos'altro,  ma non funziona! Torno sempre alla prima idea .... e alla fine quella è!!

Questo é ciò che è successo  con questa creazione, dovevo fare un pensiero per una ragazza , e ho pensato ad una tazza decorata ... immaginando di decorata con le rose, ma volevo anche  un orsetto, perché lei (La ragazza) mi faceva pensare all'orsetto dolce.... allora ecco qua!...un orsetto  con un mazzo di rose. Detto fatto!!





Beh! ! Dolce è dolce, no?

E voi? Vi lasciate trasportare dall'ispirazione?

Sogni di luce cuori belli 🌹


Nessun commento:

Posta un commento

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE