lunedì 30 maggio 2016

Inviti comunione

Eccomi qua
Ciao a tutti carissimi, è stato questo un periodo di impegni e di tempo che non bastava mai, ma è passato e quindi eccomi ritornata tra voi a condividere alcuni lavoretti fatti per le comunioni.
Quest'anno è stato particolare, in quanto le comunioni riguardavano tra gli altri quella del mio nipotino e del mio figlioccio ... quindi molto importanti ^__^  .
Ma altrettanto importanti anche quelle di alcuni amici lontani che mi hanno richiesto dei ricordini per i loro bambini.
Sono delle creazioni diverse che voglio farvi vedere un pò alla volta perchè come sanno le persone che mi conoscono, in tutto quello che faccio ci metto tanta cura, ma soprattutto il cuore e quindi vanno viste con calma e nei particolari.
Quindi iniziamo da oggi e iniziamo dagli inviti.....
Sono stati realizzati in cartoncino juta e nastrini, con la tecnica dello scrapbooking
uno in tema scout e l'altro classico
a presto per gli altri lavoretti





Nessun commento:

Posta un commento

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE