venerdì 25 dicembre 2015

Natale

NATALE!
“Si vestì, col meglio che aveva, e uscì per la via. La gente si riversava fuori, com’egli l’aveva vista con lo Spirito del Natale presente. Camminando con le mani dietro, Scrooge guardava a tutti con un sorriso di soddisfazione. Era così allegro, così irresistibile nella sua allegria, che tre o quattro capi ameni lo salutarono: «Buon giorno, signore! Buon Natale!» E Scrooge affermò spesso in seguito che di tutti i suoni giocondi uditi in vita sua, i più giocondi, senz’altro, erano stati quelli”.
Charles Dickens, Canto di Natale


Non c'è niente di più bello, non c'è emozione più grande come quella di ricevere dalla propria figlia un regalo come quello che ho ricevuto io....
Lei è la mia vita e il mio cuore!!!....in tutto ciò che fa ci mette l'amore come in questo capolavoro ... un dono più gradito non potevo riceverlo!!!
Grazie amore mio ^__^


Buon Natale a tutti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE