sabato 1 giugno 2013

Un anno in più!!!

Lo so .... Lo so.... starete dicendo eccola che riappare!!!!

Ogni tanto mi rifaccio viva, ma credetemi ... tra le comunioni, lavori in sospeso, la scuola che sta per finire, e tanto altro ancora, non trovo nemmeno il tempo per dormire quasi quasi!!!!

Quindi per prima cosa mi scuso con tutti per avervi trascurato, ma prometto che rimedierò appena possibile.
Poi ringrazio ancora tutte le care amiche che hanno lasciato i loro commenti e a tutte coloro che mi hanno dato dei premi. Vi verrò presto a trovare nei vostri blog! 

Oggi vorrei condividere con voi questo giorno ,,,,, eh Sì!!!  Si tratta del mio compleanno !!!!! 

E' passato un altro anno ed è dura.... i segni si cominciano ad intravedere... stanchezza cronica.... appannamento agli occhi (ho comprato gli occhiali infatti!) .... ma non mi abbatto!!!  

Macchè!!! Io? .... ma quando mai ... non esiste... sono quì più pimpante che mai  ^__^

Quindi festeggiamo insieme offro a tutte una fetta virtuale di torta e immaginando di essere circondata dalla vostra presenza vi lascio l'immagine della torta fatta per l'occasione


Tornerò presto con le ultime novità !   Un abbraccio a tutti   ^__^

Nessun commento:

Posta un commento

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE