martedì 18 ottobre 2011

Borsetta

Ciao a tutti!!!!
Visitando alcune di voi ho visto che siete alle prese con zucche .... ispirazioni dal gusto autunnale.... altre addirittura  pensano già al Natale!!! Ma come faccio io se qua da me di Autunno c'è solo il nome?
Niente da fare il freddo non vuole arrivare!!!
Non che non mi faccia piacere avere il sole e le belle giornate... sia chiaro, ma era pure ora di avere qualche pioggerella autunnale, un po di frescolino che ci faccia venir voglia di stare accoccolati sul divano con il lavoretto in mano .... !!!
Va beh! Non dico più niente ... metti che da oggi in poi si scateni il diluvio ... non sia mai!!!
Comunque con le mani in mano non sono stata di certo... sto realizzando dei lavori che vi mostrerò appena possibile, oggi invece volevo mostrarvi questa sfiziosa borsetta che ho realizzato (il mio ispiratore è sempre Cucito Creativo) questa Estate in occasione della Festa del Mare.


Adesso è a casa di una graziosa signorina che ho conosciuto al mare e l'ha voluta per sé .
Purtroppo non ho fatto in tempo a fotografarla bene, è in cotone imbottita all'interno e con tasca sul davanti decorata con fiore imbottito di colore rosso a pois... ai lati (purtroppo nella foto non si vede), la stoffa è unita da un bottone in fimo (indovinate chi l'ha fatto?). Alla bimba è piaciuta tantissimo e anche a me è piaciuto tanto realizzarla.
Bene è tutto per oggi.... Ah dimenticavo, ho intenzione di fare un candy nei prossimi giorni, vorrei fare qualcosa diversa dal solito, quindi tenetevi pronte mi raccomando!!!!


Baci Baci e coccole a tutti  ^__^

11 commenti:

  1. è un piacere vedere la tua borsa di cucito creativo, mi piace il colore!
    Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonella...
    Era da un pò che non venivo a farti visita.... e che bei lavori che ho visto! Questa borsetta è davvero carinissima e anche il portapigiama ma anche la scatola del cucito...... e....
    Insomma tutto molto bello!! Complimenti!
    Bravissima!!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  3. Antonellaaaa ma è davvero favolosa, una meraviglia. Mi piace moltissimo, brava, ci credo che la destinataria è rimasta molto soddisfatta e contenta! Bellissima e bravissima tu! Ciao ciao Gisella

    RispondiElimina
  4. E' davvero bella questa borsetta! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Ciao Antonella,grazie per la visita e per il commento sei un tesoro!
    Ma lo sai che guardando le tue creazioni mi sembra di sognare ad occhi aperti,Anto sei troppo brava hai le manine d'oro pensa che la borsetta che hai realizzato per la bimba senza scherzi la userei anch'io...Tutto stupendo non vedo l'ora di partecipare al tuo candy.
    Sai qui il tempo al contrario è decisamente autunnale fa freddo piove i viali sono ricoperti dalle foglie ormai cadute ed ingiallite, non lo nego è il mio periodo dell'anno preferito,mi piace uncinettare sul divano con i miei miciotti che dormono vicino a me,mi piace sentire il rumore della pioggia,mi rilassa.Poi ci sono le castagne ,le cioccolate calde con la panna,la preparazione degli addobbi... Zzzzz.Stai dormendo vero? Mi sa' che ti ho tramortito con tutte le mie chiacchere,adesso ti saluto finisco il giro di visite devo recuperare un po.A prestissimo Antonella qui è tutto bellissimo non andrei più via!
    E va bene vadoooo,ciao un bacione.
    Cristina

    RispondiElimina
  6. Bellissima la borsa!! Un Candy..?? Io ci sono...mi iscrivo da subito "a scatola chiusa"!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  7. Troppo bella questa borsetta!! CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  8. Ciao Antonella scusami se non passo da un po da te ma vedi ho chiavetta a tempo da dividere quindi vado sempre di corsa complimenti per le tue creazioni mi son fatta un giro nel tuo blog, e bravissima per la borsetta ,a presto.

    RispondiElimina
  9. CIAO ANTO!!! GRACIAS POR TU VISITA! ME ENCANTA VISITARTE Y APRECIAR LA DELICADEZA DE TUS TRABAJOS! ESTA BORSA, ES BELLLISIMA! TAMBIEN ME ENCANTO LA CASA DEL SOGNI Y LA SCATOLA CUCITO, HERMOSO!! TE DESEAMOS UN LINDO FIN DE SEMANA, CON CARIÑO REA Y GRA

    RispondiElimina
  10. Non so se ho fatto qualche errore mi è sparito il commento che stavo facendo.
    Ripeto cerco l'ago nel pagliaio e mi pare che sia alle ore 00.08.
    pa foto la metterò nel mio blog dei premi, spero sia sufficiente.
    Tomaso

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE