martedì 29 novembre 2016

Iniziale con bambolina fimo


 " A"   come Alessia

Ciao a tutti non sono sparita tranquilli!!! :)
E' che ancora sono alla ricerca della famosa bacchetta magica che mi fa bastare la giornata di 24 ore e non mi fa correre di qua e di là tra un impegno e l'altro .... prima o poi la troverò !!!

Eccomi con uno dei tanti progetti che sto cercando di realizzare in prospettiva del Natale ... e siccome ho preso gusto con le bamboline, miniature in fimo, perchè non continuare?

E allora la mia principessa cogliendo la palla al balzo mi ha dato subito l'idea, una bambolina da realizzare con la propria iniziale e appendere in cameretta.
Un'idea regalo per il Natale no?
Vi lascio alle immagini
A presto .... (spero!!!)





Nessun commento:

Posta un commento

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE