domenica 4 settembre 2016

18° compleanno della mia principessa

Ed eccomi qua....
Avete presente quando ti prepari per giorni... mesi...ad un evento importante, fantasticando su questo, su quello... su come vorresti che fosse, guardando siti su siti, foto su foto (migliaia di foto) per trarre ispirazione, e poi notti insonni, cercando di capire o di visualizzare come vorresti che fosse quella cosa che tanto desideri fare ... se poi l'evento importante che stai organizzando è quello dei 18 anni di tua figlia ....." CAPISCI A ME!!!!"

Ebbene questi sono stati per me i giorni che hanno preceduto il compleanno della mia principessa... ed ora vi confesso che tutta quell'eccitazione, l'adrenalina che mi faceva passare intere notti in bianco, la voglia e il desiderio di fare e fare sempre di più .....adesso mi hanno lasciato un vuoto! Ora che è tutto finito, mi sento come se mi mancasse qualcosa .... mamme di diciottenni, anche per voi è così?
Va bene dai! Almeno ci rimangono i ricordi, le foto, gli oggettini realizzati per il compleanno i preparativi per rendere quel giorno ancora più speciale.
Ma io non voglio tenere tutto solo per me, voglio condividerlo con voi e lo faccio mostrandovi le bombonierine fatte per la mia Alessia... ovviamente non potevano che essere delle bamboline...come Lei ...delle bamboline che hanno tante sembianze, una diversa dall'altra ma in comune una cosa ... L'amore per l'arte  ...la grande passione della mia dolce figlia... e lo fanno vedere, perchè ognuna di esse tiene in mano una tavolozza :)
La prima che vi mostro raffigura proprio Alessia ...indossa il vestito che aveva al suo compleanno (a proposito, prossimamente ve lo farò vedere in tutta la sua bellezza)



E poi c'è questa,  così maliziosa, con il suo vestito svolazzante azzurro!!!
Bene queste sono le prime due che vi mostro, il post è stato lungo, rimandiamo ai prossimi giorni... ce ne sono tante e tante altre

Un baciooooo


Nessun commento:

Posta un commento

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE