lunedì 6 giugno 2016

Bomboniere comunione

Un felice inizio settimana a tutti!!!
Eccomi qui a mostrarvi i ricordini che ho fatto per il mio nipotino e il mio figlioccio
Abbiamo scelto insieme alle mamme una cosa simile, ma i soggetti sono personalizzati in relazione ai bambini che rappresentano

Questo è per Daniele
versione senza occhiali
e versione con occhiali

Eccoli tutti in posa fotografica
E pronti per essere impacchettati
Poi c'è Gabriele .... con i suoi occhioni azzurri 

anche lui pronto insieme agli altri per le ultime decorazioni 
... e poi eccoli qua nelle loro scatoline


E' stato bello progettare ... realizzare e confezionare queste creaturine.... ognuna è stata fatta pensando ai miei due amorucci e in ognuno di loro c'è il mio cuore

A presto carissimi ... ho ancora tanto da farvi vedere 
Baciiiiiiiiiiiiiiiii







Nessun commento:

Posta un commento

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE