giovedì 3 dicembre 2015

Angelo della neve

-22 GIORNI A NATALE
Il Natale ci  arriverà presto alla gola
P.G. Wodehouse


Insieme al Natale l'altro amore di mia figlia è la neve....
A chi non piace la neve ... specialmente a chi come noi ne vede poca!!!
Noi abitiamo sul mare e quindi vedere nevicare qui è impensabile.... impensabile sì ma non impossibile!!!
Infatti l'anno scorso, precisamente l'ultimo dell'anno ha nevicato... proprio sul mare ... la spiaggia, le barche, i massi sulla riva del mare..... tutto era ricoperto di quella bianca .. soffice...NEVE  ^__^
Potete immaginare la felicità di mia figlia che non ci crederete, ma la sera prima aveva espresso il desiderio di vedere la neve proprio qui sul mare, ebbene è stata accontentata!!!
Chissà se quest'anno si ripeterà quel magico evento.... speriamo, non si sa mai!!!

Quest'anno tra i miei progetti c'è quello di realizzare con il fimo degli angioletti ispirati a ciò che amiamo di più o che ci rende felici.
L'idea me l'ha data la mia amica Grace e pensando e ripensando, ne sono nati alcuni ... il primo angioletto della serie non potrebbe essere altri se non quello della neve e quindi vi presento
                                                                        "Snowy"

non è dolcissima?

Li ho voluti  accompagnare con una frase o poesia attinente al tema che rappresentano, da qui l'idea di metterli in un quadretto ...  possono essere un'idea per un pensiero da fare a Natale o per altre occasioni, per dire ciò che proviamo ad una persona cara o altro....


Ma adesso basta, mi sono dilungata troppo, vi lascio e vi do appuntamento ai prossimi giorni con gli altri angioletti.
Ciaooooo ^__^

Nessun commento:

Posta un commento

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE