martedì 30 giugno 2015

Divanetto porta fazzolettini

Romantico rosa......

,,,,,,Mi piaceva chiamarlo così questo nuovo modello di divanetto porta fazzolettini creato per una dolce principessa



 Perchè è proprio degno di una principessa no?

Il modello.... la coroncina al centro della testiera.... e la romantica coccinella poggiata sul cuscino, lo testimoniano ^__^

Vi abbraccio tutti e chiedo scusa a quanti penseranno che non visito più, in realtà il mio tempo diventa sempre più limitato .... per varie cose, ma credetemi sono sempre più innamorata della mia passione ossia creare e quando posso leggo voi, le vostre creazioni ... sempre fantastiche.... e quando mi fermerò un pochino prometto che mi dedicherò di più al blog
Per adesso tante, tante coccole a tutte voi che mi leggete
Antonella

Nessun commento:

Posta un commento

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE