sabato 24 settembre 2011

Porta Fazzoletti divanetto

Mettetevi comode amiche mie!!!


Quello che voglio mostrarvi oggi è una serie di divanetti porta fazzolettini che avevo visto tempo fa in giro nei vari blog.
Me ne sono subito innamorata e ho voluto realizzarne qualcuno per delle amiche .... sono piaciuti tantissimo e poiché siamo in Autunno, quale modo migliore per iniziare questa nuova stagione, se non accoccolate sul divano a sfornare creatività?
Quindi mettetevi comode e godetevi la sfilata!!!


Il modello Rosa Antico


Il modello Beige Chic


e per finire il modello Orange Romantique


Che ne dite? Vi piacciono?


E' tutto per ora, grazie per l'attenzione e in attesa della prossima..... TANTE COCCOLE A TUTTE ^__^





19 commenti:

  1. nooooo...non ci posso credere! non li avevo mai visti così!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che belli :)...originalissimi e rifiniti perfettamente.
    Debora

    RispondiElimina
  3. ma come ti è venuta in mente quest'idea carinissima ? complimenti di cuore sono divanetti simpaticissimi...lory

    RispondiElimina
  4. Ma che cosa si può dire su queste meraviglie.....perfette e bellissime...che pazienza che hai!!!!! io ho fatto una borsetta e sembra chissà cosa ho creato!!!!!
    BRAVISSIMA
    un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  5. Ciao...sono passata per caso dal tuo blog...non ho mai visto una cosa cosi originale, belli davvero :-)

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono, sì che mi piacciono! Sono superlativi. Complimentoni per i tuoi divanetti che a guardarli ispirano al relax. Brava! Magu. L'ago fatato di magu.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Oh Cielo che meraviglia Antonella...sono spettacolari.

    RispondiElimina
  8. Che originali! Non li avevo mai visti!
    Brava!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  9. Non li avevo mai visti, simpaticissimi.
    Ciao sonia

    RispondiElimina
  10. Genial, yo hice algo parecido.
    Soy tu nueva seguidora y estas invitada a ver mis trabajos. Sigo visitando tu blog que esta lindo.
    Ciao!!

    RispondiElimina
  11. Sono stupendi!!!! Senza parole perchè sono rimasta a bocca aperta ad ammirarli!!^^

    RispondiElimina
  12. ma sono bellissimi! E' un'idea grandiosa!Complimenti!

    RispondiElimina
  13. CIAO!!! tu mi hai fatto i complimenti ,ma guardo i tuoi meravigliosi divanetti sono una vera dolcezza,molto carini e ben fatti,complimenti!!!
    ti aggiungo alla mia pagina dei link!!un bacione

    RispondiElimina
  14. nooooooooooo!
    questi mi erano sfuggitiiiii!
    favolosiiiiiii!!!
    ^_^

    RispondiElimina
  15. sono bellissimi .....complimenti ....che invidia !!!
    ciao Roberta

    RispondiElimina
  16. Che carini e romantici questi portafazzoletti!
    Ciao, Taced

    RispondiElimina
  17. Ciao complimenti per i tuoi divanetti!!! Carinissimi!!! È possibile avere il cartamodello?

    RispondiElimina
  18. Ciao è possibile avere il cartamodello?

    RispondiElimina

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE