venerdì 1 aprile 2011

Una Sorpresa per me !!!

Grazie infinite alla mia amica di"Sogni Swaro" per aver scelto il mio blog a cui dare il premio..


io adesso lo dovrei assegnare ad altre ma vorrei lasciare la scelta a chiunque lo vorrà prendere e assegnare ad  altri ....le  regole da rispettare sono:
1° Accettare il premio
2° Scegliere tra i tre e i 5 blog che siano nati da poco o che abbiano meno di 100 lettori fissi e comunicare loro l'assegnazione
3° Linkare la persona che vi ha scelto






1 commento:

  1. Ciao Antonella io mi chiamo Francesca e sono da poco nella sfera dei Blog....e se verrai a Trovarmi ne sarò molto felice...http://magiedielfo.blogspot.com
    a proposito...il tuo portaferri con il micino è veramente tenero....brava

    RispondiElimina

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE