sabato 11 dicembre 2010

Natale


Ed ecco il mio albero !!!! 
Tutto addobbato bianco e argento... che ve ne pare?
Ogni anno cambio colore... ma le palline sono sempre le stesse! 


Come è possibile? .... Semplice,  le rivesto con la carta crespa o con tulle o come la fantasia mi suggerisce et voilà .. una volta è blu, una volta è rosa un'altra lilla, arancio, di tanti colori..... Il tutto a costo minimo!!!
Di sotto ho realizzato insieme alla mia principessa il presepe.... ed il tocco finale, "le luci" , quelle spettano al mio maritino ,


In sottofondo, (ma questo non potete sentirlo) ci sono le musichette natalizie.......... eeeeeeeeeeeeeh     si !!! c'è proprio il clima del Natale nella mia casetta!  
^__^


Bye Bye ... al prossimo post!!!

6 commenti:

  1. E' bellissimo il tuo albero, ed è strepitosa l'idea di cambiare le palline che hai in modi ingegnosi e originali!!!
    Sei bravissima!!^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima grazie del tuo "passaggio" in effetti ultimamente c'è un gran da fare!!! Ma che bello il tuo albero!!! ed è un'idea carina cambiare colore, anch'io adoro cambiare, non mi piacciono le cose sempre uguali (pensa che in casa sposto anche i mobili di continuo!!!!) ^_^ odio nla monotonia!!! bello anche il presepe che io adoro anche piccolo ma ci deve essere!!!! un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  3. Proprio bello l'albero bianco.
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  4. molto bello e raffinato anche il tuo Anto!
    Buone Feste
    Lella

    RispondiElimina
  5. Bello il tuo albero, davvero un colore molto elegante!!
    E fantastica l'idea di cambiare il colore delle decorazioni ogni anno, così sembra sempre un albero tutto nuovo...
    Buona serata, Daniela.

    RispondiElimina
  6. Ciao,da oggi ti seguirò anche io,complimenti per le meraviglie che crei!

    RispondiElimina

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE