martedì 30 maggio 2017

Dolci cuscini

Oggi vi voglio presentare i cuscini creati tempo fa ,  di alcuni non avevo ancora pubblicato foto, così ho pensato di farlo oggi.... con l'occasione vi vorrei anche aggiornare sulle ultime novità.
Oltre alla solita pagina "Dream's House di Antonella" , le mie creazioni da oggi in poi saranno pubblicate anche su un'altra pagina aperta da poco insieme ad altre amiche creative... si tratta di "Hobby Accademy" ... la troverete sempre su facebook e vi invito se vi va di andare a visitarla e mettere mi piace .
Oltre alle mie creazioni, troverete tanti lavoretti creati da altre creative che come me vogliono condividere con voi tanti bellissimi lavori frutto della nostra fantasia e creatività.

Un abbraccio e grazie come sempre per l'affetto che manifestate!!!
A presto









Nessun commento:

Posta un commento

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE