sabato 9 ottobre 2010

La "Sveglia Pannolina"

 Finalmente posso svelarvi la mia ultima realizzazione!...Ricordate? 
Non potevo pubblicare la foto perchè riguardava una nascita...
... Adesso che è nata Gaia, ecco cosa ho deciso di regalarle: la "Sveglia Pannolina"






E' in cotone con applicazioni in tessuto di raso e merletto. Con i campanelli e i piedi in polistirolo rivestiti di stoffa elasticizzata naturalmente  rosa .





 E  per rendere utile questo pensiero ho pensato di fare un'apertura sul retro e utilizzare la "Sveglia Pannolina" come portapannolini o portapigiamino! 





Che ne dite non è carina?

6 commenti:

  1. ma è carinissima! sei davvero brava!
    ieri pomeriggio sul divano ho cercato di lasciare un commento, ma evidentemente il portatile non ce la faceva ad aprire il tuo blog!

    buona settimana, io sono sempre bloccata!

    RispondiElimina
  2. E' tenerissima, simpatica e utile! Bravissima!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonella, la tua sveglia pannolina è fantasticaaaaaaa
    E' un'idea originale ma sicuramente occorre tanta pazienza per confezionarla.
    Un abbraccio, Paola.

    RispondiElimina
  4. ciao antonella grazie per essere diventata sostenitrice del mio blog :-) sei ancora in tempo per partecipare al mio blog candy ciaoo

    RispondiElimina
  5. ciao Antonella che carina la tua pannolina!!
    ti ringrazio per essere passata dal mio blog!
    ti seguo anch'io ^_^
    a presto!!

    RispondiElimina
  6. Carina solamente fantastica e utile brava,grazie della tua visita nel mio blog a presto Sabrina.

    RispondiElimina

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE