martedì 31 maggio 2016

Torte comunione

Eccomi come promesso per mostrarvi gli altri lavoretti per comunione che ho fatto in questi giorni
Quelle che vi mostro oggi sono le torte realizzate per il mio nipotino

La prima è quella che ci siamo pappati ^__^
Devo dire che è venuta davvero buona oltre che bella
Io non amo molto la pasta di zucchero, ma questi dettagli dovevano essere fatti così ...tutto in tema




L'altra è quella che ha usato per offrire i confetti in ricordo
ogni fetta è una scatolina nella quale si possono riporre oggettini vari
ogni minimo dettaglio è realizzato naturalmente a mano



Sono molto soddisfatta del risultato
ma soprattutto, sono contenta di aver fatto felice il mio Danieluccio
Auguri piccolino!!!!


2 commenti:

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE