giovedì 17 dicembre 2015

La mia artista

-8 GIORNI A NATALE

"Il vero messaggio del Natale è che noi tutti non siamo mai soli"
Taylor Caldwell

Oggi dedico questo post alla mia artista preferita.... mia figlia!!!
Quest'anno per il Natale, si è dedicata alla creazione di decorazioni per la casa
A cominciare da suo albero che tiene in camera sua

 Con alcune decorazioni fatte da lei con il fimo... come l'alberello biscottino...
o il fiocco di neve
gli altri fiocchi di neve in giro per la casa ... ritagliati accuratamente con la carta


O quest'altro fatto sempre in fimo per l'albero di natale grande
fantastico vero?
E per finire l'angioletto ... a dir poco meraviglioso
 e questa stupenda casetta, realizzata con l'argilla ... 


Lasciatemelo dire ... ho una figlia straordinaria.... sono proprio fortunata!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE