mercoledì 16 dicembre 2015

Angelo dei cuori


-9 GIORNI A NATALE
Alcuni suggerimenti per un regalo di Natale: perdono per un tuo nemico, tolleranza per un tuo avversario, il tuo cuore per un tuo amico, un buon servizio per un tuo cliente. Carità per tutti e buon esempio per i bambini. Rispetto per te stesso.
Oren Arnold

L'angelo che vi presento oggi è l'angelo dei cuori


E' un angelo a me molto caro... e che  mi accompagna da tanti anni ormai ... da quando una persona importantissima della mia vita non c'è più.

Chi mi conosce sa che ci sono giorni della mia vita accompagnati da cuori... cuori che appaiono all'improvviso in una briciola di pane caduta sul pavimento, o dentro il gheriglio di una noce, cuori che prendono forma in una macchia d'olio, o in una maglietta bagnata, in un cucchiaino di zucchero e tante altre cose ancora che non sto qui ad elencare...
Sono molto importanti per me, perchè mi fanno sentire vicina la persona che non c'è...
Nella maggior parte delle mie creazioni se notate c'è sempre la presenza di qualche cuore... e come me penso che per tanti di voi siano importanti, e questo è l'angioletto che è venuto fuori così oggi che lo rappresenta.....tra l'altro mentre lo realizzavo, un pezzetto di fimo schiacciato per caso sotto un contenitore, indovinate che forma ha assunto?
Ad accompagnarlo ho scelto tre frasi che secondo me esprimono al meglio ciò che l'angelo dei cuori rappresenta.


Nessun commento:

Posta un commento

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE