giovedì 19 novembre 2015

Ricordini nascita

Shhhhhhhhhhhhhhhh!!!!

Non fate rumore... altrimenti si svegliano!!!!

Ecco i miei batuffoletti... nati per festeggiare la nascita di un bimbo speciale!!!
Sono così coccolotti che mi è dispiaciuto tantissimo lasciarli andare ...
Ho preso ispirazione dal web ... e devo dire che ci sono tante creazioni del genere, molti dei quali, fatti con lo stampino... io ho voluto dare naturalmente il mio tocco personale realizzandoli e modellandoli interamente a mano e infatti sono venuti uno diverso dall'altro... perchè come i bambini ognuno è unico e speciale!!!

Ma ecco che ve li presento:
Questi si sono sistemati sul divanetto...
Questi invece hanno preferito una fetta di torta.....
Loro sognano l'estate....
questi invece si preparano per una festa in maschera....
E loro volevano stare vicini vicini!!!
Ma è ora di partire!!!

Ciao ciao piccolini!!!!





Nessun commento:

Posta un commento

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE