sabato 3 gennaio 2015

Centrino chiacchierino

Un regalo speciale .........
per una persona molto speciale!!!


Questo è il centrino all'uncinetto che ho realizzato per Natale come regalo per una persona che definire "Speciale" è limitativo ....
Il chiacchierino è il mio primo amore e ho voluto fare questo come regalo per dimostrare tutto il mio affetto e la mia riconoscenza ...Ogni nodino .... ogni pippiolino è stato fatto con tutto l'amore che spero di aver trasmesso a chi lo ha ricevuto.

Tornerò presto per mostrare tante altre creazioni fatte per le persone a me care per festeggiare il Natale !!!

Un bacio ^__^

Nessun commento:

Posta un commento

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE