domenica 7 luglio 2013

Bamboline Fimo 3° puntata

Ed eccoci ad un altro appuntamento con le mie dolls!!!

Quello di oggi l'ho chiamato un té tra amiche 

Quattro signorine si sono riunite e hanno festeggiato con té e dolcetti ...

Ve le presento:
Ecco Marie
Dolce con il suo vestitino a pois

I suoi capelli .... una cascata di riccioli
Tiene in mano il vassoietto di dolcetti che ha preparato per le amichette
C'è la dolce Charlotte .... con un vestitino azzurro molto chic e le scarpette abbinate

Un cappellino nuovo indossato per l'occasione sul quale spiccano il merletto e gli strass in tinta col vestito!!!
Mangia il gelato ... e poichè non vuole sporcarsi ha deciso di togliere il guantino
Ed ecco Alyson ..... tutta contenta nel suo vestitino viola .... e la tazza di té e biscottini
Il cappellino abbinato al vestito è impreziosito da strass e roselline
Infine c'è Isabel con un'abito verde una cascata di riccioli biondi
Il cappellino con le roselline
E il suo delizioso dolcetto

Ed anche per oggi è tutto..... allora? Che ne dite, vi piacciono?

Vi aspetto domani per il prossimo appuntamento ^__^

6 commenti:

  1. MAMMAMIA!!!!! sono bellissime!!!! la cura dei dettagli rivela la passione con cui le crei!!!! bravissimissima!!!!
    un bacione Gio'

    RispondiElimina
  2. davvero stupende!! quella con il vestitino viola è la mia preferita!!

    RispondiElimina
  3. Sono incantevoli, le facevo anche io tempo fa ma mai mi sono uscite belle e precise come le tue.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Sei bravissima! Ti ho conosciuto grazie a Kreattiva e sono diventata subito tua follower per non perdermi più nessuna tua creazione! Ti aspetto a prendere un docetto virtuale (stavolta un po'più grande) su Frizzi e Pasticci (http://cecieviola.blogspot.it)

    RispondiElimina
  5. Ciao Carissima,
    ti invito a passare dal mio blog per ritirare un piccolo premio
    che il tuo blog merita sicuramente!!!
    Un abbraccio Ciaoooo
    MiKy

    RispondiElimina

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE