giovedì 31 gennaio 2013

Piccole maschere crescono!!!

Carissime rieccomi quà..... ultimamente non faccio che ripetermi .... " E' da un pò che manco dal blog ...." ....  "Sono stata piena d'impegni....." ...."Si ricomincia...." ...ma chissà se troverò un giorno il metodo giusto per realizzare tutti i miei propositi ... vorrei essere più metodica e fare gli aggiornamenti che in un blog come si deve occorre mantenere, ma .... SONO SOLO IO.....  e la giornata di 48 ore non l'hanno ancora fatta.... so che in tante mi capite e quindi mi consolo!!! 

Bene bando alle ciance!!!! Siamo arrivate a Carnevale e come consuetudine ho qualche maschera da creare ... Sin da quando mia figlia è stata in età di indossare un costumino di carnevale, io ne ho creato uno ....Quanti ricordi.... Da topolina è stato il primo, a seguire ... majorette.. principessa delle rose.. damina.... Cleopatra ....dea greca e altri che adesso non sto ad elencare!!! Poi si diventa grandi e tutto finisce .... NO!!!! Perchè io non mi sono fermata.... ricordate Sophie ho fatto dei lavoretti per lei sin dalla nascita ... e poi naturalmente la sua mamma ha voluto dei costumini degni di una principessa .... ho pensato quindi con il permesso di mamma Daniela, di condividere con voi i primi due .... in questi giorni sto preparando il terzo è davvero degno di una principessa e appena pronto ve lo farò vedere ... naturalmente indossato dalla dolce Sophie ..... 

Come se uscisse da una sfilata di piccole modelle, ecco a voi la dolce nuvoletta lilla ... con un abito ispirato alle meravigliose foto di Anne Geddes....


              Eccola in posa ..... Una vera fotomodella!!!!




Ed eccola in versione puzzola!!! 

Non è tenerissima??


Bene per ora è tutto..... a presto allora per farvi vedere il terzo abito .... vi anticipo solo che con questo Sophie sarà ancora più splendente !!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE