domenica 14 ottobre 2012

Voglia di Ricominciare

Come dice il proverbio?..... Non c'è due senza tre.....
Ma io direi (se siete d'accordo con me),  che potrebbe proseguire con un ..." Non c'è tre senza quattro.... quattro  senza cinque e così via!!!!!

Sono così tante le volte che faccio un post con l'idea di ricominciare, ma poi puntualmente c'è qualcosa che mi impedisce di proseguire ... salute .... problemi..... poca voglia e chi più ne ha più ne metta!!!!

Chissà quante di voi mi hanno data per dispersa, vi assicuro che il mio pensiero era sempre rivolto a quei momenti in cui accendevo il computer assaporando l'istante in cui leggendo il blog guardavo le visite e i commenti che gentilmente mi venivano lasciati !!! Ringrazio tutti per questo ... avere questo sostegno e ricevere complimenti è una gioia grandissima ... e so che voi mi capirete..... per chi come me ama creare e condividere con gli altri questa passione    GRAZIE DI VERO CUORE  ^__^ !!!!!

Bene siccome non vorrei annoiare posto uno dei miei tanti lavoretti arretrati e spero di continuare a farlo con più frequenza.

Vorrei abbracciarvi tutte una per una, ma vi mando un abbraccio virtuale e spero che arrivi a tutte voi perchè viene dal cuore!!!!





Tornando a noi , eccovi una delle mie creazioni, che ho fatto per una sposa all'inizio dell'estate.
Scatola porta buste in raso con rifiniture in merletto e roselline








I particolari applicati richiamano il velo della sposa, il cappello dello sposo e il mazzolino





Alla sposa è piaciuta molto e a voi?


Un bacio... tante coccole e........ alla prossima!!!!    ^__^


9 commenti:

  1. Meravigliose creazioni,sono davvero preziose,quando devo incollare qualcosa...mi casca sempre tutto,la colla non regge,per questo evito di usarla!!!Buona settimana e grazie del commento che mi hai lasciato al blog,buon ritorno nel mondo della creativitA'!

    RispondiElimina
  2. ciao hai un bel blog e fai delle belle cose, io amo ricamare infatti ho dedicato un secondo blog tutto al cucito.
    isa e family

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata dal mio blog.
    Per conoscerti meglio vado a vedere il tuo. Tanti cari saluti. Sonia

    RispondiElimina
  4. ciao e bentornata...e con una creazione davvero molto bella e raffinata, complimenti :)
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Bentornata !! Carinissima la tua creazione, proprio da sposa !! Curata in ogni particolare. Complimenti!!
    A presto.
    Angela

    RispondiElimina
  6. Bentornata Anto!! Ci sono mancate le tue romantiche creazioni..questa poi è davvero bellissima!!
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  7. bentornata, belle le tue creazioni, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. Bentornata!!! Spero che qualunque problema tu abbia avuto sia solo un lontano ricordo!!! Bellissima la scatola porta buste, mi piace tantissimo l'idea e la realizzazione è fantastica con tutti quei dettagli che la impreziosiscono.
    Felice week end
    Giò

    RispondiElimina
  9. molto bello il tuo blog.
    Brava e proprio per questo meritevole di un piccolo premio....passa a ritirarlo da me
    un abbraccio Francesca
    http://magiedielfo.blogspot.com.

    RispondiElimina

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE