venerdì 11 novembre 2011

orologio

Carissimi .... come va?
Io in questo periodo sembro una di quelle palline di gomma che quando le tiri rimbalzano da una parte all'altra della stanza, fino poi a finire dopo tanti piccoli rimbalzini , sfinite a terra!!!! ... Avete presente? ... Ecco sono proprio così!!!
Faccio così tante cose insieme, che "rimbalzando" nel vero senso della parola da una cosa all'altra, ora la mia schiena ha detto ....Basta!!!
Ma a quanto vedo in giro, so di non essere la sola, quindi mi consolo!!!! So che molte di voi mi capiscono ... e anzi mi scuso con i vari follower se non sono puntuale con i commenti, ma proprio non ce la faccio a passare da tutti  :(
Approfitto per ringraziare tutti coloro che si sono iscritte al mio candy ....  (per chi volesse partecipare, ricordo che c'è ancora tempo fino a mezzanotte di Domenica 13 Novembre) ... Grazie ai nuovi sostenitori!!! Prometto che ricambierò presto!!!.... Siete un bel numero e qualcuna si è avvicinata tanto!!!!
Chi si aggiudicherà il premio? Vedremo!!!


Dopo giorni di maltempo, stamattina è spuntato il sole e ho approfittato per fare le foto di un orologio che avevo fatto tempo fa ........ Eccolo!!!



Non è carino? 
Rappresenta un nido, Ha una base in legno, rivestita con stoffa imbottita e applicazioni di cuori e fiori , sempre in stoffa e bottoncini in fimo.
Al centro due uccellini teneri e coccolosi!!! (il modello è quello di Federica del blog Country Kitty .... per i pochi che non lo conoscessero, visitatelo è fantastico!!!)
Bene la mia pausa è finita devo correre .... anzi RIMBALZARE!!!!!
A PRESTOOOOOO !!!!!!!!   Baci baci    ^__^

2 commenti:

  1. ciao....davvero bello l'orologio... molto simpatico...ciao..buon fine settimana..luigina

    RispondiElimina
  2. Ciao, Antonella, anche qui abbiamo avuto giorni di pioggia alteranta a sole e caldo... mercoledì scorso, poi, è stato bruttissimo, un nubifragio, soprattutto in centro, abbiamo ritirato tutti i bambini da scuola, con la paura... Complimenti, bello il tuo orologio, è da tempo che anch'io vorrei realizzarne uno, ma finora non ho trovato il tempo e l'ispirazione... vedremo... Non vedo l'ora che arrivi il momento dell'estrazione.... Buona giornata... rimbalzosa, come la mia :-) A presto, Angela

    RispondiElimina

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE