sabato 4 giugno 2011

Buon pomeriggio amiche blogghine!!!
Ho da poco assegnato i premi per il mio candy ed ecco che .................... ne ricevo uno io per il mio blog!!!




Mi è stato assegnato da Paola del blog   A proposito di uncinetto  
Grazie Paola !!! E' sempre bello ricevere questi titoli speciali!!!!
Allora, stando alle regole adesso dovrei descrivere me stessa con sette frasi .... vediamo un po :


1 - Sono una mamma innanzitutto
2 - La famiglia per me viene prima di tutto
3 - Mi piace fare felici gli altri, anche con piccole cose
4 - Il mio cervello è sempre in attività creativa (anche di notte .... infatti a volte mi sveglio e annoto le mie idee)
5 - Penso che bisogna vivere accettando ciò che la vita ci riserva... bella o brutta !!! Perchè solo ad una cosa non c'è rimedio ..... per il resto tutto si aggiusta!!!
6 - Amo la poesia, leggere, e scrivere
7 - Mi piace passeggiare, fare shopping e viaggiare.


A questo punto dovrei girare il premio ad altre sette creative ..... ma mi trovo in difficoltà sulla scelta, quindi lascio il premio a chi delle mie sostenitrici lo volesse prendere !!!
Grazie ancora a Paola e un abbraccio a tutte!!!

Nessun commento:

Posta un commento

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE