sabato 21 maggio 2011

pochette primaverili e dolcetti

Ciao care ragazze ..... come va?


Io sono un pò come il sole in questi giorni ....ogni tanto compaio e poi scompaio !!!!!


Troppe cose da fare ......!!!!!!
Va beh!
Volevo ringraziare tutte  per le visite e i commenti per il mio candy .... sono felice che molte amiche che mi seguivano abbiano aderito e che se ne siano aggiunte di nuove .... spero che fino al 2 Giugno ne arrivino altre !!!


Prossimamente  farò vedere i Premi!!!! 


Intanto volevo augurare un buon fine settimana a tutte voi e con l'occasione vorrei mostrarvi altri lavoretti che ho fatto in occasione dello scorso mercatino ......


Queste pochette .. 




.... mi sono ispirata al modello Tilda  e poi ovviamente le ho personalizzate ... con l'aiuto della mia piccola con i suoi dolcetti in fimo.




E sempre in tema di dolcetti ho fatto anche questi cupcake in miniatura da appendere al cellulare .... non sono carini? Vi garantisco sono molto piccoli ... è stato un pò faticoso cucirli ... soprattutto le fragoline, ma visto il risultato e il successo che hanno avuto, ne è valsa la pena !!!




Bene un salutone e.......... COCCOLE A IOSA PER TUTTE!!!!!!

9 commenti:

  1. MMMM CHE BELLE !!!!
    LA TUA PICCOLA è PRORPIO BRAVA...BACI

    RispondiElimina
  2. Bellissimissime le tue pochette! Complimenti Antonella! E complimenti anche alla tua piccola: i dolcini sono bellissimi!
    Bravisiime!
    Un abbraccio e buon fine settimana....
    Doma

    RispondiElimina
  3. Quante pochette...davvero belle e fai i complimenti alla tua bimba per il valido aiuto.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Carinissime e sfiziose cose sai fare Antonella. Veramente belle!
    Ti auguro una buona domenica, ciao!

    RispondiElimina
  5. sono una più carina dell'altra!!!!! e brava alla tua bimba.,....buona domenica Antonella

    RispondiElimina
  6. Ciao Antonella, anche io ultimamente sono un pò assente dal blog.Accolgo volentieri il tuo invito e seguirò tutte le regole per iscrivermi al tuo candy anche se oggi non mi è possibile perchè devo uscire.
    Comunque ci tenevo a salutarti e a dirti che sei veramente brava e creativa!
    Un abbraccio, Paola

    RispondiElimina
  7. le pochette sono delle chicche!
    grazie della visita, mi era sfuggito il tuo blog candy, partecipo volentierissimo , ho lasciato il commento al post! grazieee!!!!

    RispondiElimina
  8. HOLA ANTO!! QUE BELLEZA LAS CARTERITAS!! LOS MINI CUPCAKES ME ENCANTARON!! TODO PRECIOSO COMO SIEMPRE! ESTOY HACIENDO VARIAS COSITAS POR ESO ESTOY UN POCO AUSENTE DEL BLOG, PERDON POR LA DEMORA EN VISITARTE. TE DESEO UNA LINDA SEMANA, MUCHOS BESOS CON CARIÑO GRA

    RispondiElimina
  9. qUESTA PASTARELLA CHE MI PERSEGUITA!!! ADESSO LE DO UN MORSO!!!c'è un premio x te nel mio blog!!!! sei tra le ultime 10 f!!! bacioniii!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE