sabato 2 aprile 2011

UN TENERO GATTINO!!!

Ed eccoci a Sabato ..... sono ...... anzi .... siamo indaffarate con i preparativi per la partenza!!!!!

Si perché la mia piccola domani parte per la gita scolastica .......:(

Un pò di giorni senza di lei  ....... come farò?????
Va beh!
Cerchiamo di tenere la testa impegnata altrove ... e iniziamo da oggi!!!

Volevo mostrarvi la mia borsa per la maglia che ho realizzato prendendola come spunto dalla rivista "cucito creativo" .... ho anche visto qualcosa di simile in giro negli altri blog .....e me ne sono subito innamorata!!!

Con questo tenero gattino che gioca con il gomitolo..... dolce vero?

Al mercatino è piaciuta molto e penso di farne in altre versioni .... vista poi l'utilità!!!!!

Un abbraccio allora, Buon fine settimana e........ TANTE COCCOLE A TUTTI     ^__^

7 commenti:

  1. oh che bella!!! mi fa impazzire il ricamo davanti!!
    ti auguro una felice domenica e ti capisco che hai un pò d'ansia per tua figlia che va in gita,ci dovrò passare anch'io!!!
    ^_^

    RispondiElimina
  2. Che delizia!!!! ^_^
    Il micino è un amore!!!!!
    E vedrai che la bimba si divertirà un sacco, in barba alle preoccupazioni della mamma! Accade sempre così! ^_^
    Babi

    RispondiElimina
  3. ciaooo ma è bellissima ma molto molto e anke utile oltretutto!!!
    bravissima!!!
    grazie per essere passata da me e aver lasciato un così bel commento :) grasssiiiee!!!!
    sentirai ke buoni quei dolcetti al cocco ke ho postato qui hanno avuto un successone..sai con 5 figli qui se una cosa vale sparisce subito se invece non và vuol dire ke non è una buona ricetta ah ah ah !!! diciamo ke ho i sondaggi della doxa già a casa ih ih ih!!!
    baciotti e strucconi mamysandra!!!

    RispondiElimina
  4. Davvero bella ed utile e simopaticissimo anche il micino.
    Debora

    RispondiElimina
  5. HOLA ANTO! VENGO DE VISITAR A SISSY, Y ESTOY ENCANTADA CON TU BLOG!! BELLISIMOS TRABAJOS! TE DESEO UN HERMOSO DOMINGO, BESOS DESDE BS.AS., CON CARIÑO GRA

    RispondiElimina
  6. CIAO ANTO...MOLTO BELLA LA BORSA E IL GATTINO...UTILISSIMA POI...VOLEVO FARTI I COMPLIMENTI ANCHE PER L'ULTIMO DOLCETTO CHE HAI FATTO...HAI LE MANINE D'ORO! BACI

    RispondiElimina
  7. Ciao Antonella,
    davvero originale e utile la tua borsa.
    Brava come al solito!
    Ogni tanto tu ed altre amiche virtuali parlate delle vostre esperienze con il mercatino. Ma quali sono gli adempimenti da osservare per essere in regola con il fisco? Se puoi darmi qualche consiglio...perchè l'idea del mercatino mi piace tanto.
    Con affetto Paola

    RispondiElimina

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE