giovedì 7 aprile 2011

Angolo country

In occasione del rientro della mia piccola ho voluto farle un'accoglienza ....."con i fiocchi" !!! è proprio il caso di dirlo!!!!

Da tempo la mia piccola esprime il desiderio di  cambiare il look della nostra cucina.
Girando in internet si è innamorata delle cucine country ... la mia è una cucina piuttosto piccola ma anche se solo in un angolo, ho voluto accontentarla!!! Ho deciso di creare delle cosucce che dessero l'apparenza di un piccolo angolo country .... così stasera quando rientrerà dalla gita troverà la sorpresa.
Intanto posto le foto così sarete voi a giudicare per primi il risultato.

Ecco l'angolino

Questa è la vestina che copre lo scaffale  credenzina  porta  televisore

qui ho voluto aggiungere alla mia tegola due cuori molto countrosi  uno dei due contiene poutpourri alla mela verde

Ed infine questa coccolosa  farfalla  che sarà un porta strofinaccio ... l'ho fatta seguendo il modello riportato sulla rivista "Cucito creativo"  ..... non è carina?

Bene è tutto .... vado a prepararmi per l'arrivo!!!!!


A presto     TANTE COCCOLE !!! ^__^


5 commenti:

  1. A quest'ora di certo sarà tornata tua figlia dalla gita e di certo se le piace il country sarà stata felice della sorpresa.
    Debora

    RispondiElimina
  2. delizioso, il country! mia figlia invece non è ancora molto interessata alle mie "creazioni" ... ti rispondo qui per il quadro che hai visto sul mio blog: non ci impiegherei tantissimo (bè, quello è particolarmente ricco di cambi di colori), solo che i ricami che mi prenotano le amiche hanno la precedenza, e le mie cosette arrivano sempre dopo!
    sarà meglio che scappi, ho da ricamare un fiocco nascita!!!!

    RispondiElimina
  3. ma che angolino teneroso!! sarà stata contentissima tua figlia!

    RispondiElimina
  4. Quanti bei lavori hai fatto mentre non c'ero , e tutte queste cosine country sono deliziosissime e rendono proprio bella e country la tua cucina!!!^_^
    Sarà felicissima la tua piccola!!^^

    RispondiElimina
  5. Chissà quanto sarà felice di questa news. Hai fatto benissimo, è tutto di gran gusto. Brava!!

    RispondiElimina

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE