sabato 11 dicembre 2010

mercatino di Natale

Care Amiche, 
finalmente posso dedicarmi un pò al blog ....


E' stata una settimana  pienissima che non sto a raccontarvi, oggi ,sebbene sia molto impegnata, ho deciso di fermarmi un pochino!!!
Così voglio condividere con voi alcune immagini del mercatino di Sabato e Domenica scorsi.....
E' stato bellissimo e anche se all'inizio sembrava che dovesse finire male, alla fine si è rivelato un successo!!!


Oltre alla vendita in loco, ho ricevuto tante ordinazioni, e molte persone, mi hanno contattata per alcune richieste. 


Sono davvero contenta ... è una tale soddisfazione far diventare concreti i desideri (sebbene  nel mio piccolo, ma proprio piccolo!!!) di tante persone! 


Bene vi lascio alle foto e, nei prossimi giorni, posterò le immagini di alcune creazioni,

intanto mi preparo per il prossimo mercatino del 18/19 ... ho tante cose da fare .... Un bacio e a presto!!!!! ^__^

Nessun commento:

Posta un commento

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE