giovedì 4 novembre 2010

Premio

Oggi il sole splende, dopo i cupi nuvoloni dei giorni passati!
Come al solito dopo aver accompagnato la piccola a scuola, ho fatto la brava casalinga!!! Pulizie..., cucina ... caffè con la nipotazza ospite a casa mia... lavatrice e.... poi basta!!!! Un po di meritato relax prima di riprendere con il secondo round del pranzo e dei compiti della principessa e dei bimbi del doposcuola! 
Così mi sono messa davanti al computer per dare un'occhiata al mio blog e leggendo i nuovi commenti  ho scoperto di avere ricevuto un ... PREMIO!!! Io? ... un premio ... ma è bellissimo!!! E' la prima volta ed è una sensazione troppo bella! Ringrazio la mia amica  Debora  di  Cuore Antico per  aver pensato a me  e ... non mi resta altro che postare la foto del premio ! 
Dovrei girare il premio ad altre dieci, ma  non voglio essere io a decidere quindi lo lascio a chi viene a visitarmi e mi lascia un commento!
  Un bacio

2 commenti:

  1. ma ke bravaaaa e quante idee!!!
    ke bel premio e se lo hai ricevuto è sicuramente meritato!!!
    piacere io sono mamysandra ho un blogghino su splinder ma da circa 10 giorni ho aperto blogghino su blogger ank io!!!!
    baciotti e strucconi mamysandra!!!

    RispondiElimina
  2. Ricevere premi è sempre un piacere ,tu l'hai meritato la tua casetta virtuale è creativa e tu simpatica ,baciottini di cuore Milena a.

    RispondiElimina

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE