giovedì 21 ottobre 2010

La staffetta dell'amicizia




Ho prelevato questo post dalla mia amica Dona de ilmiopiccolomondocreativo.blogspot.com/  e faccio volentieri questo gioco sia perchè ci aiuta a conoscerci meglio, e sia perchè mi  fa piacere far riaffiorare ricordi  del passato.
Io l'ho postato e passo il testimone a chiunque voglia farlo !!!
E' un gioco che  consiste nel rispondere a 8 domande 
per raccontare qualcosa di sè 
e di passare il testimone...
Visto che molte blogghine l'hanno ricevuto
lo passo a tutte/i coloro che, passando nel mio blog, vorranno partecipare!

Queste le 8 domande:
1- Quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?
2- Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
3- Quali erano i vostri giochi preferiti?
4- Quale e' stato il vostro piu' bel compleanno e perche'?
5- Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
6- Quale e' stata la vostra prima passione sportiva o non?
7- Quale e' stato il vostro primo idolo musicale?
8- Quale e' stata la cosa piu' bella chiesta ( ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesu' Bambino, Santa Lucia?

Ed ecco le mie risposte:

1 - Da piccola dicevo che volevo fare la segretaria e poi avere un negozio di fiori o di articoli da regalo

2- I miei cartoni preferiti erano: Candy Candy, Lovely Sara, Il grande sogno di Maya , Dolce Remì e tanti altri .....

3- I miei giochi preferiti erano: il gioco del campanaro....(quanti ricordi!!) , Il gioco della corda, quello dei colori (per intenderci.. quello che faceva.... La strega comanda colore colore... lo ricordate?) e tanti altri.

4- Non ne ricordo uno in particolare erano tutti belli!

5- Vorrei fare tante cose che non ho ancora fatto ... vorrei avere più tempo per farle!

6- Non amo molto lo sport ma mi sarebbe piaciuto fare pattinaggio sul ghiaccio!

7- Da ragazzina sono andata in tilt per LUIS MIGUEL

8- Ho chiesto a Gesù Bambino di poter rendere la mia famiglia più completa con un bambino, e  dopo un mese ho saputo di essere incinta della  mia principessa ...il miracolo più bello che potessi ricevere!

3 commenti:

  1. Antonella, innanzitutto condivido questa tua iniziativa... sicché appena mi sarà possibile (questa sera o nel fine settimana) condividerò anche io sul mio blog questa carineria...ovviamente citando te come fonte!
    In secondo luogo, volevo ringraziarti per essere passata a trovarmi e per il tuo pensiero.
    La cosa bella ( e che, giuro, non credevo possibile) è avere la possibilità di condividere iniziative, proposte, lavoretti ma, prima di tutto, ed essenzialmente, il nostro essere...scambiarsi idee, opinioni, pensieri ci rende migliori, mi rende migliore!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Sono daccordo con te Katia e mi fa piacere che tu voglia condividere "la staffetta dell'amicizia" ma a questo proposito volevo precisare che non è una mia iniziativa, nel senso che la cosa non è nata da me l'ho vista su altri blog e poichè mi è piaciuta ho voluto prenderla e farla girare! UN bacio ^__^

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonella, molto bella questa iniziativa, tra qualche giorno la posterò anche io, ti auguro una buona domenica, ciao Francesca.

    RispondiElimina

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE