giovedì 23 settembre 2010

GRAZIE AMICHE!


Sono tornata .... dopo tanti giorni di assenza posso finalmente dedicarmi un pò al mio piccolo grande mondo!
E' stato un periodo un pò......... questo appena passato, ma sono di nuovo quì  a ritagliarmi il mio spazio dove posso finalmente sentirmi libera di sprigionare tutta la mia fantasia e di fare ciò che il mio cuore mi detta! E in questo momento mi dice di ringraziare tutte voi mie care amiche che mi avete dato tanto ! ^___^  
Quando nei brevi momenti di tempo (di solito la sera tardi) davo una sbirciatina al mio blog e vedevo i miei follower crescere, beh! quei momenti mi riempivano di gioia e così mi sono ripromessa che appena possibile vi avrei ringraziate tutte in modo speciale .... E visto che non posso mandarveli personalmente, voglio postare questi (per me bellissimi) fiori per regalarli virtualmente a tutte voi!
Un affettuosissimo abbraccio  e ci risentiremo presto! Ho tante idee in cantiere e non vedo l'ora di realizzarle e farvele vedere. Kiss Kiss!

2 commenti:

  1. Ciao Antonella sono curiosa di vedere realizzate tutte le idee che hai in cantiere.........
    Un abbraccio e un augurio grande per superare con serenità questo momento.
    Paola

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonella, ti ringrazio per esserti unita ai miei sostenitori, ricambio molto volentieri! Anche il mio blog è nato da poco, complimenti il tuo, è molto bello!
    Roberta

    RispondiElimina

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE